Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo alla festa che oggi vi raccontiamo che si è svolta in un’altrettanto splendida villa in zona Portuense a Roma.
Claudia e Vincenzo ci hanno chiamato in primavera per organizzare una festa nella loro abitazione, il periodo in cui questa sarebbe dovuta avvenire era luglio e il loro più grande desiderio era che fosse perfetta, divertente e indimenticabile.
Giulia, la loro primogenita, aveva bisogno proprio di questo dopo essere stata a lungo in ospedale. Per lei volevano organizzare una grandissima festa di bentornata, ricca di colori, piena di amicizie e soprattutto dove il sorriso doveva essere l’immancabile protagonista.
Ci hanno parlato tanto di Giulia e dopo aver scoperto il suo amore per l’acqua e per il mare, abbiamo subito consigliato qualcuno dei nostri gonfiabili acquatici. Questa è una delle nostre principali caratteristiche, quando organizziamo una festa desideriamo che sia costruita su misura per il festeggiato, come un abito. Non deve essere né troppo grande né troppo stretto ed è quindi fondamentale per noi conoscerne le passioni e gli hobby, ma anche avere un’idea chiara degli spazi a disposizione.
La festa di giulia: ecco il noleggio dei gonfiabili a portuense
Con la festa di Giulia non abbiamo trovato difficoltà, capendo fin da subito che il luogo sarebbe stato perfetto per accogliere qualsiasi tipo di gonfiabili e i suoi genitori non avevano nessuna intenzione di porci dei limiti. Insieme abbiamo perciò scelto lo scivolo acquario e lo scivolo acqua speed, entrambi novità che abbiamo inserito nel nostro catalogo.
Scivolo Acquario:

Lo scivolo acquario è adatto a bambini di tutte le età, presenta uno scivolo e una piscinetta finale nella quale i bambini terminano la loro corsa. La scaletta frontale di risalita è resistente e anch’essa morbida così da rendere sicuro e agevole il suo utilizzo. Il gonfiabile è lungo 6,5 metri, largo 4,2 metri e la sua altezza, nel punto più alto che equivale alla piattaforma dalla quale si scivola, è di 4,6 metri.
Scivolo Acquaspeed:

Ma la vera attrazione per tutti i partecipanti alla festa è stato senza dubbio lo scivolo acqua speed, una dei nostri gonfiabili più richiesti. Un vero gigante con i suoi 13 metri minimi di lunghezza ai quali è possibile collegare un ulteriore modulo da 6 metri per raggiungere 19 metri di puro divertimento. Attraverso una scaletta frontale, colorata, protetta e sicura si accede allo scivolo anch’esso dotato di barriere protettive sia sui lati che al termine dello scivolo stesso. Si può scendere sia a corpo libero che mediante ciambelle. Le dimensioni dello scivolo acqua speed sono 13 metri di lunghezza, ai quali come già detto se ne possono aggiungere altri 6, 4 di larghezza e 6 metri di altezza.
Cannone dello schiuma party

Ma Claudia e Vincenzo hanno voluto davvero esagerare e ai due scivoli hanno voluto aggiungere anche il cannone spara schiuma che ha trasformato la festa in un party da sogno. Ad un certo punto infatti, nel momento in cui è entrato in azione, tutti i bambini si sono avvicinati trasformandosi in dei veri e propri fantasmi, tutti ricoperti com’erano di schiuma. Togliersela di dosso è stato più semplice del previsto vista la comune idea di gettarsi nella piscina dello scivolo acquario.
Il noleggio del cannone spara schiuma prevede la presenza di un nostro operatore e richiede un tubo dell’acqua a cui collegarlo. Compreso nel noleggio è naturalmente incluso anche il liquido schiuma. La giornata è stata perfetta, tutti i presenti si sono divertiti e spesso e volentieri sullo scivolo acqua speed c’erano più adulti che bambini a fare la fila per salire le scalette e provare l’adrenalina di uno scivolo che non conosce rivali.
Lascia un commento