La festa di Martina è stata davvero molto bella. Un’esperienza di puro divertimento per grandi e piccini che ha regalato sorrisi e gioia alla festeggiata.
Martina per il suo compleanno ha preso a noleggio dei gonfiabili acquatici a Roma. I gonfiabili di questo tipo sono davvero una bella sorpresa: innovativi e particolari. Il mare e l’acqua è la più grande passione di questa piccolina e l’ha fatta sentire una vera e propria principessa tra i pesciolini.
In questa pagina:
I suoi compagni di giochi sono stati rapidi dalle immagini e dalle risate. Il compleanno di Martina è stato davvero un giorno unico, uno di quelli che ella ricorderà per sempre.
Gonfiabili acquatici per la festa di Martina

Allestire gonfiabili acquatici per la festa di Martina è stato piuttosto semplice. Abbiamo seguito le direttive dei sui genitori e siamo riusciti ad allestire lo spazio con i gonfiabili che la bambina più preferiva.
Prima di tutto abbiamo spiegato il nostro metodo di lavoro: loro si sono affidati completamente a noi, dandoci fiducia sin da subito. Dopo un primo sopraluogo esterno con alcune foto ci siamo preoccupati di fare un lavoro più omogeneo e di creare un piccolo percorso tra i gonfiabili.
Questo ha reso i bambini molto felici perché siamo riusciti a farli muovere, correre e giocare tra un gonfiabile e l’altro. Il progetto prevedeva l’uso di attrezzatura per tutte le età così che tutti i bambini invitati non si potessero annoiare. Il tutto è stato molto apprezzato e abbiamo visto sempre la gioia dei più piccoli sui loro volti.
Noleggio dei gonfiabili Acquatici a Roma

Il noleggio dei gonfiabili è sempre divertente. Ma quello dei gonfiabili acquatici è, senza dubbio, una delle cose più divertenti soprattutto noi momenti di grande caldo, come agosto o luglio.
Perché scegliere i gonfiabili acquatici?

Il momento del gioco è molto consigliato per far socializzare il bambino. Usare i gonfiabili acquatici per il compleanno di Martina è servito proprio a questo. Nessun bambino si è sentito escluso. Hanno giocato e partecipato alle varie attività tutti insieme e si sono divertiti un mondo. I gonfiabili erano strutture molto grandi e ben delineate che permettono di divertirsi anche in più di un bambino. Inoltre questo ha permesso di parlare e di scambiare opinioni sui bambini. La loro rete sociale si è ampliata a vista d’occhio e senza rendersene conto.
Le relazioni che si sono instaurate hanno permesso di creare nuovi legami duraturi perché i bambini hanno promesso di sentirsi spesso ripromettendosi di rivedersi. In molti hanno scoperto di avere interessi comuni e anche di avere preferenze simili in fatto di tuffi e modalità di gioco. I gonfiabili acquatici scelti sono stati sviluppati in modo da essere non solo calpestabili, ma di permettere al bambino di tenersi ad essi, di proteggersi, di scivolare e muoversi liberamente.
Si tratta anche di un modo semplice per capire come aiutare il prossimo e affrontare le proprie paure in gruppo. Inoltre sono stati predisposti attività di partecipazione per tutti: esse riguardano il cibo, le chiacchere ma anche i balli. Abbiamo creato infatti uno spazio per lo zucchero filato, per la dance e anche una zona ristoro per i genitori. Il tutto è seguito da una squadra di animatori professionali e ben coscienti di come ci si prende cura dei bambini.
Esempio di gonfiabili acquatici a noleggio
Ecco qui di seguito alcuni dei nostri gonfiabili acquatici noleggiati a roma e dintorni:
- Scivolo gonfiabile acquatici a Roma zona Frattocchie
- Schiuma party e Scivolo Onda a Montecompatri
- Scivoli gonfiabili a Ariccia per evento in piscina
- Evento estivo a Sacrofano con gonfiabili acquatici e schiuma party
- La nostra festa con gonfiabili acquatici in una casa privata di Gaeta
Cosa ne hanno pensato gli invitati?
A questo punto ci chiediamo cosa gli invitati della festa di Martina dicano di noi alla fine. Cominciando dagli adulti, questi ultimi sono stati piacevolmente sorpresi dall’organizzazione, dalla professionalità e dalla disponibilità degli addetti.
In effetti questo è il nostro punto di forza: noi dispendiamo gioia e serenità e creiamo un clima rilassante e favorevole al gioco. I bambini sono rimasti estasiati, contenti e meravigliati dalla festa. L’hanno descritta come bella, speciale e giocosa. Tutti sono comunque usciti molto contenti dalla festa e questo ci ha resi molto soddisfatti del lavoro svolto.
Lascia un commento