Volete organizzare un evento indimenticabile o una festa esclusiva dove adulti e bambini possano finalmente divertirsi?
In questo caso potrete fare affidamento sul noleggio del toro meccanico, che vi consentirà di rendere il vostro evento unico sotto ogni aspetto.
In questa pagina:
Perché sfruttare il noleggio toro meccanico a Roma
Se volete dare quel tocco di originalità alla festa o fiera che avete deciso di organizzare, il noleggio del toro meccanico è sicuramente la scelta migliore sulla quale far ricadere la vostra decisione finale se volete noleggiare un gonfiabile meccanico.
Tra le tante motivazioni che vi dovrebbero spingere a optare per questa soluzione, spicca la possibilità di offrire una giornata alternativa e ricca di divertimento ai vostri ospiti.
Col toro meccanico, infatti, la voglia di divertirsi e competere con le altre persone sarà il fulcro di quel determinato tipo di evento, il quale potrà contraddistinguersi per essere ricco di intrattenimento e soprattutto permette, a voi adulti, di mettervi alla prova.
Quando posso noleggiare un toro meccanico?
Il toro meccanico è quindi in grado di offrire quel genere di intrattenimento che difficilmente si trova in altri tipi di evenienze, facendo in modo che la manifestazione che avete organizzato, oppure la festa stessa, possano essere migliori sotto ogni punto di vista.
Il noleggio toro meccanico all’interno di una festa esclusiva
Il toro meccanico può essere installato all’interno della vostra festa di compleanno, per trasformare un semplice party in una festa di compleanno esclusiva.
È possibile organizzare una festa di compleanno tradizionale ed aggiungere il Toro Meccanico come attrazione esclusiva oppure inserire questo Gonfiabile meccanico all’interno di una vera e propria festa in stile Far West.
Se vuoi vedere un esempio di come abbiamo organizzato una festa con questa attrazione ti basterà guardare questo articolo della “Festa di Fabio ad Albano Laziale con il toro meccanico”.
In entrambi i casi il divertimento è GARANTITO!
Nel caso in cui volete noleggiare il toro e creare una vera e propria festa stile Far West vi potrebbero far comodo due considerazioni:
Come decorare una festa a tema Far West
In primo luogo, dovrete lavorare sulle decorazioni e festoni, per fare in modo che la festa sia caratterizzata da un clima che ricorda il Far West o i paesi latini (dove domare il toro rappresenta un vero e proprio tipo di attività che viene praticata da tradizione). Create quindi, nel vostro giardino o nella sala che avete deciso di affittare, quel tipo di atmosfera che riesca ad accogliere perfettamente il toro meccanico, mettendolo in risalto come la vera e propria attrazione principale della festa. Anche il dress code è importante: optate per quel tipo di abbigliamento tipico del Texas, con stivali, jeans, camicia e cappello. In questo modo tutti i partecipanti avranno l’impressione di essere dei veri Cowboy pronti a domare il toro insieme al festeggiato.
Se volete degli esempi pratici su come creare un’atmosfera Far West all’interno della vostra festa vi basterà cliccare qui.
Buffet a tema West
In secondo luogo, vi suggeriamo di fare attenzione al buffet: cercate di allestirlo con cura e precisione affinché il clima Far West venga messo in risalto a tavola. Per esempio grigliate di carne e panini farciti, insalate miste e focaccine, Hamburger ripieni, etc.
Ci possono essere tante idee per il vostro buffet o la vostra cena western (Clicca sul link per un bellissimo articolo del corriere)
In ogni caso non preoccupatevi, come già anticipato il Toro di Meccanico basta di per sé ad animare una festa e renderla indimenticabile. Se non volete impegnarvi troppo con le decorazioni o il dress code o se non volete impiegare troppo tempo nell’allestimento del buffet l’importante sarà utilizzare tutte le vostre energie per rimanere in sella il più a lungo possibile!!
Il noleggio toro meccanico all’interno di una fiera o una sagra di paese
Ovviamente questo strumento potrà essere utilizzato anche in un’altra circostanza, ovvero durante le fiere, sia di Paese che quelle dove presentate la vostra attività.
Dovrete prestare la massima attenzione in questa circostanza affinché sia possibile evitare che si venga a creare un contrasto privo di senso e quindi che i vostri clienti, così come i potenziali partner commerciali, possano rimanere poco convinti del vostro modo di procedere nell’organizzazione della fiera. È quindi consigliato inserire il toro in un contesto ben studiato.
Utilizzo del toro da parte di chi organizza la fiera
Il toro rappresenta un’attrazione unica, per questo inserirlo all’interno della vostra fiera o sagra vi consentirà di attrarre un grande numero di partecipanti.
Potreste anche organizzare una gara che vi consente di rendere l’utilizzo di questo determinato strumento migliore sotto ogni punto di vista.
Per esempio potrete mettere in palio un prodotto oppure dei buoni sconto per i primi tre classificati, ovvero per coloro che riescono a rimanere per un tratto temporale maggiore sul toro meccanico, chiedendo una piccola quota di partecipazione per ogni tentativo, magari un euro.
I premi, per esempio, potrebbero essere dati da alcuni standisti ai quale farete molta pubblicità: li otterrete a costo zero.
Utilizzo del toro come strumento di marketing per chi ha uno stand in fiera
In questa circostanza dovete tenere a mente che il vostro stand deve essere caratterizzato dalla presenza di elementi che siano facilmente collegati alla presenza del toro meccanico: evitate sempre di creare contrasti tra la presenza di questo strumento e il vostro prodotto o impresa.
Se i vostri prodotti sono in stile West, allora avete fatto bingo.
Infine, ricordate che la presenza di un’attrazione di questo tipo farà del vostro stand il migliore della fiera.
Obiettivi commerciali del noleggio durante una fiera
In questo modo avrete l’occasione di ottenere ben due risultati positivi, ovvero fare in modo che il vostro evento o il vostro stand possa godere di una visibilità maggiore e allo stesso tempo coinvolgere più persone in maniera unica.
Si tratta dunque di una strategia molto semplice che deve essere studiata attentamente affinché voi possiate rendere l’utilizzo del toro meccanico unico sotto ogni punto di vista e che questo oggetto venga preso maggiormente in considerazione.
Si tratta semplicemente di pensare a ogni singolo tipo di dettaglio il quale deve essere necessariamente studiato con immensa cura e fare in modo che ogni partecipante alla fiera si possa divertire come non gli è mai capitato prima, grazie alla vostra voglia di realizzare uno stand piacevole che verrà sicuramente preso in considerazione durante la fiera alla quale partecipate per far conoscere il vostro brand e prodotti vari.
Kids Animazione e il noleggio toro meccanico
Kids si occupa di offrirvi il noleggio toro meccanico, gonfiabili e altri strumenti che saranno in grado di offrirvi l’occasione di tramutare una festa in un vero e proprio momento di divertimento unico e soprattutto dare allo stesso evento un tocco di originalità che non deve essere assolutamente sottovalutato.
Noi ci occupiamo di studiare nel dettaglio tutti gli aspetti che andranno a identificare quel tipo di evento che volete organizzare, facendo in modo che voi possiate avere la certezza che ogni punto venga sottoposto a un’attenta analisi in grado di rispondere perfettamente a ogni vostra domanda, senza metterne alcuna in secondo piano.
Grazie al nostro intervento, inoltre, potrete scegliere tutta la strumentazione che si adatta maggiormente a quel tipo di festa o evento che intendete organizzare, prevenendo ogni tipo di contrasto relativo allo stile della stessa.
Toro meccanico per bambini
Se poi siete sicuri che anche dei bambini sono presenti all’evento, non scordatevi assolutamente di studiare un metodo di intrattenimento che coinvolga anche loro.
Il toro meccanico piace a tutti i bambini, che per esperienza non vedono l’ora di saltarci su, ma non è adatto a tutte le età. Per questo potete optare per il noleggio del rodeo gonfiabile, una struttura a forma di toro che non è meccanizzata: perfetta per i bambini più piccoli.
Potreste, infine, optare per un’area baby dedicata a quest’ultimi: per esempio piccoli scivoli e altre strutture particolari dove il divertimento è assicurato e fare in modo che anche loro possano riuscire a divertirsi durante quella particolare festa, evitando dunque i classici momenti di noia oppure situazioni dove i bambini iniziano a essere capricciosi.
Se quindi volete avere il piacere di sfruttare il servizio di noleggio toro meccanico oppure quello relativo ai gonfiabili e altri strumenti per piccini, grazie a noi potrete trovare la soluzione ideale che meglio rispecchia tutte le vostre domande.