Crediamo che la trasparenza e la chiarezza sia fondamentale nella vita come nel business. E’ per questo che abbiamo deciso di scrivere questo articolo per chiarire le nostre condizioni di vendita dei nostri servizi.
Condizioni di noleggio macchinari, costumi e gonfiabili
Ecco qui di seguito tutte le nostre condizioni di noleggio macchinari, attrezzature per feste e gonfiabili.
Miglior prezzo garantito
Tutti i nostri noleggi prevedono una clausola di miglior prezzo garantito. Monitoriamo costantemente i nostri competitor o altre agenzie che effettuano servizi simili per garantirti il miglior prezzo. Ovviamente potrebbe sfuggirci qualcosa, per questo se trovi un prezzo più basso (stesso prodotto stesse condizioni) noi te lo pareggiamo.
Come funziona? Quando trovi un prodotto uguale verifica che:
1) il prezzo sia IVA inclusa.
2) il prezzo sia riferito allo stesso prodotto (marca e modello)
3) il prezzo sia incluso degli optional che includiamo (Cavi, adattatori, materiale di consumo)
4) il prezzo sia riferito alla stessa durata di noleggio
5) il prezzo sia riferito alle stesse porzioni erogate (es: 150 porzioni di zucchero filato inclusi)
6) il prezzo sia riferito alle stesse condizioni di vendita (ritiro e trasporto inclusi/esclusi)
Se ritieni che hai trovato le stesse condizioni ti basterà chiamarci e segnalarci il link al prodotto/servizio. Noi ti garantiremo un ulteriore sconto del 5%.
Condizioni di pagamento dei noleggi
Tutti i nostri noleggi riportano un prezzo di listino ed un prezzo scontato. Il prezzo scontato è riferito al solo pagamento anticipato per l’intero importo del noleggio. Non si accettano acconti se non per preventivi superiori a 400€ dopo nostra autorizzazione scritta.
Validità del preventivo e verifica disponibilità
Ogni preventivo, se non diversamente indicato, ha validità 72 ore. Una volta verificata la disponibilità del materiale è possibile confermarlo previo pagamento del servizio. Il materiale si intende confermato solo ed esclusivamente dopo il pagamento.
Responsabilità macchinari noleggiati
il noleggiante è tenuto, al momento della consegna della/e struttura/e, a verificarne le condizioni e ad evidenziarne immediatamente per iscritto l’eventuale presenza di vizi e/o difetti palesi (macchie,rotture ,etc…). Il noleggiante si obbliga ad utilizzare la cosa con diligenza del buon padre di famiglia e nel rispetto delle istruzioni ed avvertenze riportate sulla/e struttura/e. Rimane espressamente inteso che il noleggiante è comunque responsabile di ogni e qualsiasi danno che dovesse essere arrecato alla/e struttura/e nel periodo di durata del noleggio, indipendentemente dalle cause ed alla loro eventuale imputabilità a terzi. Allo stesso modo rimane inteso che il noleggiante, in qualità di custode della/e struttura/e nel periodo della durata del noleggio, sarà’ esclusivo responsabile di ogni e qualsiasi danno che dovesse essere arrecato a terzi nell’utilizzo della/e stessa/e
Ritardi nella riconsegna
Il Cliente è tenuto alla riconsegna delle attrezzature nei termini stabiliti nel contratto. Per ogni giorno di ritardo il cliente sarà tenuto a corrispondere il prezzo del noleggio giornaliero del prodotto.
Condizioni di vendita di feste ed animazione
Scopri le nostre condizioni di vendita di animazione feste ed eventi per bambini
Condizioni di pagamento delle feste
Per tutte le feste, da gennaio 2017 in poi, chiediamo un acconto di 50€ per fermare la festa. Il saldo andrà effettuato a fine festa esclusivamente in contanti. Non si accettano assegni.
E’ possibile saldare la festa tramite bonifico bancario anticipato effettuato almeno 10 giorni prima della festa.
Validità del preventivo
Ogni preventivo, se non diversamente indicato, ha validità 72 ore. Una volta verificata la disponibilità dei nostri animatori è possibile confermare la festa previo pagamento di 50€. Ogni festa si intende confermata solo ed esclusivamente dopo il versamento dell’acconto.
Rimborsi spese di trasporto
Per tutte le feste e per tutti i noleggi che prevedono il trasporto e il montaggio da parte di un nostro operatore è previsto un rimborso spese fuori al GRA. Viene calcolato un rimborso spese pari a 1€ per km considerando il punto del raccordo più vicino.
Il rimborso spese non viene pagato anticipato in nessun caso, ma deve essere corrisposto alla consegna dei macchinari o alla fine del servizio (per le feste e per i servizi con operatore)
Diritto di recesso del servizio di noleggio e animazione
Diritto di recesso
E’ possibile recedere dal servizio fino a 7 giorni prima. La Kids Animazione si impegnerà a rimborsare il 50% dell’importo versato, trattenendo il restante 50% a titolo di rimborso spese: importo minimo trattenuto 50€.
Rinvio del servizio
E’ possibile rimandare il servizio fino a 7 giorni prima. Il cliente potrà utilizzare l’importo versato per qualsiasi servizio entro 60 giorni dalla data stabilita.
MICHELE RUSSO dice
Giorno 21 gennaio 2017 avrei bisogno per un piccolo locale qualche effetto luce e strobo per una festa diciottesimo.
Oppure mi consiglia lei dato che il locale non è molto grande (35 persone)
grazie