A Roma, esattamente a campo Ascolano, è stato richiesto il noleggio di uno dei nostri giochi gonfiabili più divertenti e gettonati, chiamato Last One e grazie al quale è stata allestita una festa in piscina per teenager.
Bisogna considerare che questa attrazione meccanica era già stata affittata allo scopo di allietare numerosi eventi che hanno visto la partecipazione di ragazzi e adulti. Fra i vari appuntamenti ricordiamo il noleggio del gonfiabile Last One Standing a Maccarese per un trentesimo compleanno.
In questa pagina:
Vediamo, quindi, come si è svolto il party a Roma Campo Ascolano e tutti i dettagli del nostro servizio noleggio, attivo nella regione Lazio pensato per soddisfare al meglio esigenze diversificate.
Noleggio a Roma gioco meccanico Last One Standing

L’assortimento dei giochi gonfiabili che si possono noleggiare a Roma e zone limitrofe, include anche le piattaforme meccaniche che permettono di organizzare sfide a squadre, quindi di intrattenere più ospiti allo stesso tempo.
In occasione della festa a bordo piscina, con la partecipazione di diversi ragazzi, abbiamo pensato bene di proporre il Last One Standing, che richiede un po’ di abilità fisica e in grado di assicurare il massimo divertimento.
Durante lo svolgimento del gioco, infatti, bisogna prestare massima concentrazione, ma soprattutto fare attenzione al movimento delle pale, in modo da schivarle e restare in piedi sulla propria postazione gonfiabile.
I partecipanti saranno quindi chiamati a saltare e ad abbassarsi per non cadere sulla piattaforma. In ogni caso non c’è alcun rischio di farsi male, perché Il Last One Standing è realizzato con materiali sicuri e anche le pale sono imbottite, quindi pensate per attutire gli urti.
Noleggiare questo gioco gonfiabile a Roma Campo Ascolano è stato un modo per stimolare in maniera sana la competizione fra i presenti, ma non solo. Grazie a questa attrazione riesce a scatenare un modo di risate.
Caratteristiche tecniche del gioco meccanico Last One Standing

Per poter installare il gioco Last One Standing occorre una location ampia a sufficienza, visto che l’intera struttura misura 8 x 8 x 0,95 metri, a fronte di un consumo massimo di 3 kW. Passare una giornata in piscina non vuol dire solo divertirsi con schizzi d’acqua e tuffi, per cui abbiamo pensato che l’aggiunta di questa attrazione sarebbe stata molto azzeccata.
Allo stesso modo di ciò che avviene con le altre piattaforme meccaniche che si possono noleggiare a Roma e nei dintorni, anche Last One Standig funziona sfruttando un sofisticato sistema elettro-meccanico, molto affidabile e preciso.

Vincitore di questo gioco sarà l’ultimo partecipante che riuscirà a non farsi colpire dalle pale, quindi a restare in piedi. Possono prendere parte alla travolgente sfida al massimo 8 giocatori, che inizieranno la turnazione mettendosi in posizione eretta sul rispettivo piedistallo.
Quando si viene colpiti dai bracci meccanici non c’è nulla da preoccuparsi, visto che la struttura certificata presenta un soffice rivestimento protettivo in gommapiuma. Le cadute sono parte integrante di questo intrattenimento che ha riscosso grande successo fra i ragazzi presenti a Campo Ascolano.
Altre cose da sapere sull’affitto del gioco meccanico Last One
Chi sceglie di noleggiare il nostro gioco gonfiabile Last One in ogni zona laziale per celebrare in grande ogni tipo di evento o, più semplicemente, per organizzare una giornata alternativa, potrà contare su un servizio impeccabile.
L’attrazione meccanica verrà non soltanto trasportata a Roma Campo Ascolano, o altra location, ma anche installata. L’utilizzo avviene sempre con la supervisione e il controllo del nostro operatore, per cui i clienti non dovranno preoccuparsi di nulla e pensare solo a divertirsi. Alla fine dell’evento, il gonfiabile verrà smontato e portato presso la nostra sede.
Suggerimenti per noleggiare i gonfiabili per le feste

Fissata la data del proprio evento, stabilito il luogo dei festeggiamenti, il numero degli invitati e il budget disponibile, suggeriamo di dare un’occhiata al catalogo delle nostre piattaforme gioco, che si possono affittare in ogni stagione dell’anno e installare in diversi contesti, all’aperto o al chiuso.
Ricordiamo, infine, che si possono scegliere anche più gonfiabili per lo stesso party e, a questo riguardo, un’accoppiata particolarmente vincente è avvenuta in occasione del noleggio a Tragliata del Toro Meccanico e del Last One, servizio richiesto per l’inaugurazione di un locale frequentato da ragazzi.
Lascia un commento